Scrivici su Whatsapp!

DIREZIONALI

Subcategories

There are 15 products.

Showing 1-15 of 15 item(s)

Filtri attivi

    out of stock

    GRANADA - Poltrona Direzionale

    Sedia su ruote direzionale con schienale alto, braccioli e poggiatesta. Pompa a gas per regolazione dell'altezza automatica. Base a 5 razze in nylon. Sedile imbottito e rivestito e schienale in rete. Braccioli regolabili. Meccanica syncro e traslatore del sedile.
    out of stock

    VALENCIA - Sedia Ruote Girevole Imbottita

    Sedia su ruote operativa con schienale alto, pompa a gas per regolazione dell'altezza UP/DOWN. Base a 5 razze in metallo cromato e sedile e spalliera imbottiti e rivestiti. Meccanismo a contatto permanente.
    out of stock

    VALENCIA BR

    Sedia su ruote operativa con schienale alto e braccioli, pompa a gas per regolazione dell'altezza UP/DOWN. Base a 5 razze in metallo cromato e sedile e spalliera imbottiti e rivestiti. Meccanismo a contatto permanente.
    out of stock

    VIGO - Poltrona ruote Girevole Imbottita

    Sedia su ruote operativa con schienale alto e braccioli, pompa a gas per regolazione dell'altezza UP/DOWN. Base a 5 razze in nylon. Sedile imbottito e rivestito e schienale in rete. Braccioli e poggiareni regolabili. Meccanica syncro.
    out of stock

    ALIA - Poltrona Dirigenziale

    ALIA trova il suo spazio nell’ufficio direzionale; la linea pulita e minimalista nonché l’idea di solidità unita alla leggerezza che trasmette, si addice ad un ambiente moderno, tecnologico e professionale. E’ dotata di meccanica oscillante con punto di rotazione avanzato. I braccioli in acciaio cromato sono disponibili come optional, e donano ad Alia un profilo ancora più sofisticato.

    Cura nel design, attenzione ai dettagli fanno di Alia una seduta unica per l’ufficio di prestigio.
    out of stock

    ALIA C - Poltrona Dirigenziale

    ALIA C trova il suo spazio nell’ufficio direzionale; la linea pulita e minimalista nonché l’idea di solidità unita alla leggerezza che trasmette, si addice ad un ambiente moderno, tecnologico e professionale. Il caratteristico traverso a forma di C posto sopra lo schienale, la impreziosisce e la rende funzionale a numerosi spazi collettivi.
    out of stock

    ALIA TOP - Poltrona Dirigenziale

    ALIA TOP trova il suo spazio nell’ufficio direzionale E pone l’accento sui dettagli. La tappezzeria con pelli selezionate avvolge completamente la struttura in metallo. I traversi “C”, posti su ambo i lati della scocca, enfatizzano la linee curve che contraddistinguono la seduta. La base in metallo da un senso di eleganza. I meccanismi, oscillante o ErgoTek, sono studiati per garantire confort ed ergonomia.

    E’ la seduta ideale per l’ ufficio di prestigio.
    out of stock

    ALIA LOUNGE - Poltrona Dirigenziale

    ALIA LOUNGE trova il suo spazio nell’ufficio direzionale; la linea pulita e minimalista nonché l’idea di solidità unita alla leggerezza che trasmette, si addice ad un ambiente moderno, tecnologico e professionale. E’ dotata di meccanica oscillante con punto di rotazione avanzato. I braccioli in acciaio cromato sono disponibili come optional, e donano ad Alia un profilo ancora più sofisticato. Per un maggior confort è possibile dotare Alia Lounge di poggiapiedi.

    Cura nel design, attenzione ai dettagli fanno di Alia una seduta unica per l’ufficio di prestigio.
    out of stock

    VIVA- Poltrona Dirigenziale

    VIVA è un’innovativa poltrona direzionale. Il bracciolo cromato che corre dietro lo schienale dona alla seduta un tocco di eleganza; grazie al nuovissimo bracciolo chiuso tappezzato Viva acquista un’immagine di solidità e imponenza capace di renderla il punto focale dell’ambiente in cui è collocata. E’ disponibile sia in versione girevole sia con base fissa a slitta. Il meccanismo oscillante bileva con punto di rotazione avanzato e con regolatore di tensione garantisce affidabilità e comfort.
    out of stock

    FORMA- Poltrona Dirigenziale

    FORMA è una famiglia di sedute direzionali e semi-direzionali ad alto contenuto tecnologico. Schienale in poliuretano con sistema di molle imbustate all’interno del sedile. Disponibile con schienale alto oppure basso; nello schienale alto è possibile applicare anche l’appoggiatesta. I braccioli possono essere fissi oppure regolabili.
    out of stock

    ATTIVA- Poltrona Dirigenziale

    ATTIVA è una famiglia di sedute direzionali ed operative molto innovative e di alto livello qualitativo. Le finiture cromate lucide, la rete elastica dello schienale e l’innovativo sistema di molle protette all’interno del sedile creano una simbiosi di comfort ed eleganza. E’ disponibile con due tipologie di schienale alto oppure basso, e due tipologie di braccioli.
    out of stock

    CRONO- Poltrona Dirigenziale

    CRONO è una famiglia di sedute direzionali e semi-direzionali personalizzabile in ogni dettaglio. È una seduta vincitrice del primo premio COMFORT SEATING 2011 nella sua categoria.
    Nella versione più accessoriata è provvista di schienale imbottito, poggiatesta e braccioli regolabili multidirezionali. La speciale manopola sul retro dello schienale permette una facile regolazione di quest’ultimo in modo da adattare l’altezza del supporto lombare alle specifiche esigenze.
    out of stock

    GIADA- Poltrona Dirigenziale

    GIADA è una collezione di sedute tecnologiche direzionali e semi-direzionali. Il robusto schienale in poliuretano e il sedile sagomato creano un’immagine maestosa, ma allo stesso tempo capace di adattarsi a diversi tipi di ambiente.
    E’ disponibile con schienale basso oppure alto e con il meccanismo synchroplus.
    out of stock

    AURELIA- Poltrona Dirigenziale

    AURELIA è una famiglia di poltrone direzionali. Linee pulite, una seduta che non lascia nulla al caso. Le caratteristiche principali di questa linea sono la monoscocca realizzata in poliuretano espanso; la forma solida, le finiture cromate e le particolari cuciture centrali le danno un valore aggiunto.
    La serie AURELIA è disponibile con schienale alto oppure basso e girevole oppure fissa su base a slitta.
    out of stock

    DRESSCHAIR- Poltrona Dirigenziale

    DRESSCHAIR è una famiglia di sedute tecnologiche direzionali e semi-direzionali. Girevole, imbottita a fasce e liscia, rete, molle sedile. E’ disponibile con lo schienale in 2 altezze - medio o alto. Le finiture cromate lucide e il comodo sedile fanno di DRESSCHAIR una sedia da ufficio confortevole dal design molto raffinato ed elegante adatta a persone particolarmente esigenti.